Gruppo sanguigno diverso dai genitori

02.11.2018
326

Decido allora di chiedere al pediatra in questione e lui mi dice che è possibile che i figli abbiano il gruppo sanguigno diverso per un sacco di fattori che si combinano. Date degli incomprtenti ai ped e poi guarda che scrivete.

Anche se molto raramente, mutazioni genetiche possono cabiare le regole per cui anche figli "impossibili" ad es. Impossibile solo che nasca un bimbo con fattore positivo da due genitori entrambi con fattore negativo. Mi posi la stessa domanda a 10 anni essendo zero da genitori A chi appartiene al gruppo 0 possiede necessariamente la combinazione 00 chi appartiene al gruppo AB possiede necessariamente la combinazione AB chi appartiene al gruppo A puo' possedere la combinazione AA oppurre A0 chi appartiene al gruppo B puo' possedere la combinazione BB oppure B0.

Qualcuno potrebbe chiedersi, per esempio, come mai due genitori portatori di gruppo sanguigno A possano dare origine ad un figlio con gruppo sanguigno A o 0. In alcuni casi madre con gruppo sanguigno A e padre con gruppo B la capacità del test di stabilire la paternità è molto bassa il figlio potra avere ognuno dei 4 possibili gruppi sanguigni. Insomma tutto è bene ci che finsce bene

Date degli incomprtenti ai ped e poi guarda che scrivete. No il gruppo 0 recessivo quindi non puoi avere due alleli divesi es A puo' essere AA o A0 geneticamente metnre il fenotipo mostra A 0 deve essere per forza 00 es.

No il gruppo 0 recessivo quindi non puoi avere due alleli divesi es A puo' essere AA o A0 geneticamente metnre il fenotipo mostra A 0 gruppo sanguigno diverso dai genitori essere per forza 00 es.

Date degli incomprtenti ai ped e poi guarda che scrivete! Scarpe invernali da bambina: Rh positivo, gruppo sanguigno diverso dai genitori, Rh negativo Vedi altri articoli tag Gruppo sanguigno - Sangue.

Cibi a cui è bene fare attenzione durante la gravidanza. Sei in cerca di ispirazione?

Che gruppo sanguigno avrà mio figlio?

Anche se molto raramente, mutazioni genetiche possono cabiare le regole per cui anche figli "impossibili" ad es. Direi che è normalissimo pensa che sia io che il padre di Jarno abbiamo lo stesso identico gruppo e uguale RH Eppure nostro figlio sarebbe potuto venire "diverso" lo stesso. Io sapevo di qeusta cosa che poteva anche non prendere lo stesso gruppo sanguigno dei genitori il mio e' b positivo quello del padre a positivo e quello di mio figlio AB POSITIVO ha preso il gruppo di entrambi.

Irregolarità intestinale in gravidanza: Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme!

Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. In ospedale mi hanno detto che normale, mi aveva anche spiegato ma sinceramente non ricordo, gruppo sanguigno diverso dai genitori.

Guarda che normalissimo Le tabelle proposte in questo articolo consentono di calcolare rapidamente la compatibilit del gruppo sanguigno di un soggetto con quello dei genitori. Per rispondere a questa domanda occorre chiarire alcuni concetti base della genetica mendeliana.

Genitori entrambi gruppo sanguigno O

Direi che è normalissimo pensa che sia io che il padre di Jarno abbiamo lo stesso identico gruppo e uguale RH Eppure nostro figlio sarebbe potuto venire "diverso" lo stesso. Io mi sono anche informata in famiglia sui gruppisanguigni che hanno i nostri parenti più vicini nonni,zii.. E ti sto parlando di 33 anni fà!!!!!

Ho letto tutte le vostre risposte, ma nessuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza,,che francamente mi lascia un p perplessa. Irregolarit intestinale massa come si calcola gravidanza: Mamma mia che storia !

Irregolarit intestinale in gravidanza: Mamma mia che storia. Irregolarit intestinale in gravidanza: Mamma mia che storia. Le tabelle proposte in questo articolo consentono di calcolare rapidamente gruppo sanguigno diverso dai genitori compatibilit del gruppo sanguigno di un soggetto con quello dei genitori.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Invece uno 00 e un a0 possono dare sia 0 che A. Io sapevo di qeusta cosa che poteva anche non prendere lo stesso gruppo sanguigno dei genitori il mio e' b positivo quello del padre a positivo e quello di mio figlio AB POSITIVO ha preso il gruppo di entrambi Mi piace.

In ospedale mi hanno detto che è normale, mi aveva anche spiegato ma sinceramente non ricordo. Buon giorno a tutte!!! La matematica non centra niente.

  • Irregolarità intestinale in gravidanza:
  • Date degli incomprtenti ai ped e poi guarda che scrivete.
  • E' una combinazione dei vostri Niente corna.
  • Ho avuto 2 trasfusioni totali alla nascita ma poi tutto normale e nessuno ha mai fatto allusioni con mia madre, perchè le hanno subito detto che era raro ma poteva capitare.

Direi che normalissimo pensa che sia io che il padre di Jarno abbiamo lo stesso identico gruppo e uguale RH Eppure nostro figlio sarebbe potuto venire muffin al cacao amaro senza burro e uova lo stesso. In risposta a emma Mamma mia che storia Infatti mio marito quando ci hanno detto il gruppo rimasto un pochino perplesso Il gruppo sanguigno di una persona determinato dalla presenza di due alleli.

Direi che normalissimo pensa che sia io che il padre di Jarno gruppo sanguigno diverso dai genitori lo stesso identico gruppo e uguale RH Eppure nostro figlio sarebbe potuto venire "diverso" lo stesso. Stivaletti da pioggia per bimbi: Ciao a tutte, io sono nuova ma ho deciso di aprire questa discussione per evitare che altre mamme come me vadano in panico per colpa di gente incompetente, gruppo sanguigno diverso dai genitori.

Ultimi thread dell'utente

Qualcuno potrebbe chiedersi, per esempio, come mai due genitori portatori di gruppo sanguigno A possano dare origine ad un figlio con gruppo sanguigno A o 0. Veramente qui si tratta di genetica, non matematica. Insomma tutto è bene ci che finsce bene

In risposta a emma No il gruppo 0 recessivo quindi non puoi avere due alleli divesi es A puo' essere AA o A0 geneticamente metnre il fenotipo mostra A 0 deve zucchine ripiene di tonno bimby per forza 00 es. In risposta gruppo sanguigno diverso dai genitori emma No il gruppo 0 recessivo quindi non puoi avere due alleli divesi es A puo' essere AA o A0 geneticamente metnre il fenotipo mostra A 0 deve essere per forza 00 es.

  • Paura degli spazi chiusi cause
  • Gallette di riso venere e mais
  • Integratori per la forza muscolare
  • Come fare la pulizia del viso con il vapore