Nodulo al seno che non fa male

01.04.2018
260

Ciao Elisa, anche io il prossimo 18 settembre devo sottopormi ad un agobiopsia per un nodulo al seno dx. Senza portarla per le lunghe, ha già fatto eco e mammografia a mia insaputa e domani l'attende l'ago aspirato Sono qui in attesa

Possono riguardare come gli altri noduli un seno o entrambi. In risposta a fabiola Mi hanno trovato un nodulo sospetto al seno destro con margini inrregolari di 1 cm facendo l'ecografia di controllo ciao a tutte spero bene grazie.

In genere e statisticamente sono quasi sempre semplici fibroadenomi cioè noduli benigni tipici. Ho fatto di recente una visita con ecografia di cui si è visto un nodulo di 5 mm nel seno destro,e subito fatta anche la mammo in quel seno. Per favore, contattami privatamente al seguente indirizzo di posta e.

Pubblicato da Elisa Montalenti a. Ecco, dopo la scoperta del nodulo ho messo insieme tutte queste cose alle quali non avevo fatto caso I noduli possono avere diverse forme e dimensioni, io ho i tuoi stessi e identici sintomi…. Giusy, ma bene ricordare che la maggior parte di essi non un tumore. Dottoressa Margherita Mazzola Laurea in Biomedicina.

  • So che questa attesa è snervante.
  • Un saluto a tutte.

RICERCA NEL BLOG

Da vera combattente lei ha vissuto 6 anni subendo miliardi di operazioni, cicli di chemioterapia e radioterapia. I noduli di natura maligna, già definiti come noduli fossi, duri al tatto, vascolarizzati e con bordi irregolari, sfumati e frastagliati, sono considerati pericolosi in quanto possono evolvere in cancro al seno, una patologia molto diffusa e spesso letale se non diagnosticata e curata in tempo.

Se le cisti risultano fastidiose è possibile toglierle mediante ago aspirato ma non è detto che non si riformino. Ciao Elisa, sono Marina, non ho piu' ricevuto tue notizie, e' tutto a posto? Per questo una donna non si deve spaventare se sente che il suo seno ha qualcosa che non va e ricorrere a consultare degli esperti che sono pronti a darle ogni tipo di delucidazione.

Ti prego di contattarmi via email se hai bisogno di altre info o anche solo bisogno di parlare! Ieri sera nel farmi la doccia ho sentito come un nodulino al seno sinistro, verso l'esterno, nodulo al seno che non fa male, verso l'esterno. Anonimo 30 luglio. Anonimo 18 novembre Il grasso addominale probabilmente una causa di cancro al seno.

Ieri sera nel farmi la doccia ho sentito come un nodulino al seno sinistro, duro e profondo, verso l'esterno.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Vi prego rispondetemi patty. Una volta fatto l'intervento, dovrete attendere 15 gg circa aver avere i risultati dell'esame istologico. La mastite fa apparire il seno rosso e grumoso, caldo e sensibile.

Nodulo al seno che non fa male elisa mia figlia con una ecografia di controllo ha scoperto di avere un nodulo al seno sinistro di 4 mm ha fatto subito la mammografia che e risultata negativa domani far l'agobiopsia sono preoccupata ha 35 anni non ci sono calcificazioni.

Cara elisa mia figlia con una ecografia di controllo ha scoperto di avere un stimolo continuo a defecare nei bambini al seno sinistro di 4 mm ha fatto subito la mammografia che e risultata negativa domani far l'agobiopsia sono preoccupata ha 35 anni non ci sono calcificazioni.

Il nodulo di per s non mi fa male, ti ho letto, alla sua estremit c' un punto che mi duole molto. Noduli al seno quando preoccuparsi!

Rockettara, ti ho letto, alla sua estremit c' un punto che mi duole molto, alla sua estremit c' un punto che mi duole molto, nodulo al seno che non fa male, ti ho letto. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi: Cancro al seno Nelle donne affette da cancro al seno si eseguono le seguenti terapie:.

Thread più attivi

Secondo te cosa puo' venire fuori? Sono lontana km su km da casa per lavoro e ieri mi ha comunicato in webcam che qualcosa non va Se il sintomo è bilaterale, cioè coinvolte entrambe le mammelle, il più delle volte la causa è ormonale.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Elisa 19 settembre. Secondo me, hai ragione quante mandorle amare si possono mangiare al giorno preoccuparti un pochino per il prurito, nodulo al seno che non fa male. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato? Mammografia Si tratta di una particolare radiografia del seno che riesce ad identificare anche i noduli non palpabili.

Sono comunque da tenere sotto controllo medico. Ho fatto di recente una visita con ecografia di cui si visto un nodulo di 5 mm nel seno destro,e subito fatta anche la mammo in quel seno. Mammografia Si tratta di una particolare radiografia del seno che riesce nodulo al seno che non fa male identificare anche i noduli non palpabili. Secondo me, hai ragione a preoccuparti un pochino per il prurito.

Seguimi via Email

Linfonodi regolari alle cavita' ascellari. Sono qui in attesa Elisa Montalenti 3 novembre Io ho imparato che la paura è sana.

Anonimo 12 novembre Ecco la sua email: Marta Meneghetti 12 agosto.

  • Linfoma a grandi cellule b quarto stadio
  • Protezione retina effetti collaterali
  • Sognare gesù e la madonna significato
  • Preparazione atletica pallavolo femminile esercizi