Cosa non fare quando si ha la diarrea

08.05.2018
468

Scoliosi Trattamento della scoliosi La scoliosi nell'adulto La diagnosi della scoliosi. Ma stai lontana anche dagli alimenti ricchi di fibre come la frutta non sbucciata e le verdure crude soprattutto fagiolini, cavolo, mais e cipolla.

Come alleviare i sintomi dell'influenza?

Allergie Allergia Raffreddore da fieno Asma bronchiale Reazioni allergiche dell'apparato digerente Malattie allergiche della pelle Allergie da medicinali iatrogene Allergie da punture di insetti Che cosa sono le allergie respiratorie?

Mal di schiena Sforzi e mal di schiena Informazioni sulla sciatica Il trattamento della sciatica Stress e mal di schiena Cruralgia I rischi del pc Alleviare il mal di schiena La postura in ufficio Mal di schiena in ufficio: I sintomi della sclerosi multipla. Era un articolo interessante, poi siete passati verso per castronerie come fiori di bach e omeopatia. Utilizziamo cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità.

Salve ho problemi di diarrea da 30 giorni ho fatto tutti gli esami anche delle feci tutto negativo. I rimedi naturali per il mal di gola Le conseguenze della febbre I rimedi naturali contro i disturbi quotidiani L'alimentazione corretta per aumentare le difese immunitarie.

Gli alimenti pi ricchi di fibre Stitichezza: La cura per i funghi della pelle Micosi vaginale in gravidanza Le cosa non fare quando si ha la diarrea della candida La cura della candida Riconoscere i vari tipi unghia alluce staccata cosa fare verruca Dove si nasconde la sporcizia.

Salve ho problemi di diarrea da 30 giorni ho fatto tutti gli esami anche delle feci tutto negativo.

  • Scopri perché e impara a evitarla. Epidemie Il virus chikungunya Panoramica sul virus Ebola.
  • La dieta giusta aiuta a tenere sotto controllo la diarrea evitando peggioramenti e fastidi in più.

La diarrea può essere, inoltre, una manifestazione di qualche disturbo cronico, come, ad esempio:

Durante la diarrea, in particolare nelle prime ore, è fondamentale mantenersi idratati perché nelle evacuazioni il corpo perde liquido e sali minerali. Cosa mangiare se ho la gastroenterite. La pediatra mi ha consigliato una visita dal gastroenterologo. Quando le cellule dell'intestino tenue o del colon sono irritate, i movimenti intestinali passano dall'essere calmi e regolari al diventare iperattivi.

Melone, pompelmo, banana, clementine e ananas sono invece frutti particolarmente indicati. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sindrome del tunnel carpale Le diagnosi della sindrome del tunnel carpale Tunnel carpale: I sintomi della sindrome del tunnel carpale. Osteoporosi La cura per l'osteoporosi La prevenzione dell'osteoporosi Cos' l'osteoporosi. Se dopo 24 ore la diarrea persiste e non c' un miglioramento apparente, sempre opportuno visitare uno specialista. La salute passa per le unghie.

Dieta BRAT

Aspetta fino a riprenderti completamente per consumare carne, salse, condimenti, vegetali e frutta con fibre. Sono molte le infezioni che possono causare diarrea. Title Cos'è la diarrea?

Malattie autoimmuni Cosa sono le malattie autoimmuni. La malattia celiaca La celiachia nei bambini Vita da celiaci I sintomi della celiachia. Malattie autoimmuni Cosa sono le malattie autoimmuni. La dieta giusta aiuta a tenere sotto controllo la diarrea evitando peggioramenti e fastidi in pi. Malattie autoimmuni Cosa sono le malattie autoimmuni. La dieta giusta aiuta a tenere sotto controllo la diarrea evitando peggioramenti e fastidi in pi.

Diarrea: gli alimenti da privilegiare

Se la diarrea è troppo frequente, accompagnata da altri sintomi come forte dolore di stomaco, vomito o febbre, è consigliabile consultare un medico. Celiachia Intolleranza al glutine e celiachia Il glutine fa male? Un team di esperti è a tua disposizione per consulti online gratuiti e anonimi. Scopriamo le cause della diarrea, i più efficaci rimedi naturali e cosa mangiare in caso di diarrea.

  • Spesso viene erroneamente usato come sinonimo di dissenteria, che rappresenta invece la forma più grave di diarrea accompagnata dalla produzione di muco e sangue, con scariche diarroiche spesso dolorose e non controllabili.
  • Normalmente evitiamo di mangiare per non stare peggio ma dimentichiamo che il nostro corpo ha bisogno di nutrienti per mantenere l'energia, per cui è importante nutrirci.
  • Vediamo i consigli dei nutrizionisti.
  • Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.

Le diverse cause dell'emicrania Perch mi sveglio col mal di testa. Diarrea e malattie intestinali. Diarrea e malattie intestinali! Gli alimenti pi ricchi di fibre Stitichezza: Diarrea e sindrome del colon irritabile. Scopri anche in questo dossier:. Gli alimenti pi ricchi di fibre Stitichezza: Diarrea e sindrome del colon irritabile.

You are here

Com ha uno scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici. Mentre la diarrea da Escherichia coli è di norma di lieve entità, quella da Campylobacter rappresenta la forma più grave. Funghi e micosi Le micosi più comuni Micosi genitale e balanite La micosi del piede Le micosi della bocca Stop alle micosi vaginali!

In quale citt si trova. Cancro del colon Il cancro del colon Il trattamento del cancro del colon-retto I fattori di rischio per il cancro al colon Aspirina e cancro del colon. In quale citt si trova. Cancro del colon Il cancro del colon Il trattamento del cancro del colon-retto I fattori di rischio per il cancro al colon Aspirina e cancro del colon.

  • Fruttosio 1 6 bisfosfato lineare
  • Rimozione neo prima e dopo
  • Lasciare alle spalle in inglese
  • Uso e benefici dei semi di lino