Due genitori con lo stesso gruppo sanguigno possono avere figli

04.08.2018
426

Giuly, ricontrolla il gruppo sanguigno di tutti e due i genitori. E' importante che segua una dieta completa e varia.

Non ho studiato la genetica. E il primo figlio del mio compagno ha il gruppo sanguigno della nonna paterna e non del babbo o della mamma Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme! Per il gruppo sanguigno eil fattore Rh vige un discorso simile a quello degli occhi. Calcola la data prevista del parto Inserisci la data dell'ultima mestruazione e clicca su "calcola" 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!

Il gruppo sanguigno una caratteristica genetica di ognuno di noi. Il gruppo sanguigno cambia dopo la nascita. Il gruppo sanguigno cambia dopo la nascita. Irregolarit intestinale in gravidanza: Se mamma e pap hanno lo stesso gruppo sanguigno.

Ultimi articoli in pubblicazione Alimentazione dopo l'anno di vita Dopo il primo anno, l'alimentazione sarà quasi uguale a quella di un adulto. In risposta a gecussa.

Il Pediatra risponde

E non capisco molto, ma come è possible? Ultimi thread dell'utente Riflettevo In maniera molto simile avviene la trasmissione ereditaria del carattere Rh positivo dominante e negativo recessivo: Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme!

Una grande idea per un regalo gradito ed utile.

  • In risposta a georgessa.
  • I rischi di una seconda gravidanza? Quiz della settimana Che cosa è il miocardio?

Thread pi attivi E niente ! Thread pi attivi E niente. In risposta a gecussa. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile? Per il gruppo sanguigno eil fattore Rh vige un discorso simile a quello degli occhi.

Ultimi thread dell'utente

Ultimi thread dell'utente Riflettevo Esistono anche altri sistemi che vengono utilizzati solo in casi particolari ematologia, in medicina legale. Come vedi tutti diversi! Possono aver sbagliato il gruppo?

Ho messo "problema" tra virgolette perch non si tratta di qualcosa aumento di peso il giorno dopo attività fisica preoccupante, dopo il primo parto viene sottoposta la madre ad un trattamento credo si tratti di un'iniezione per evitare problemi per i futuri pargoli, il primo nato non ha problemi, dopo il primo parto viene sottoposta la madre ad un trattamento credo si tratti di un'iniezione per evitare problemi per i futuri pargoli, in caso di rh discordanti.

Il Pediatra risponde Scarlattina Varicella Infezione alle vie urinarie Adenoidi ingrossate Sesta malattia Somministrazione dei vaccini I pidocchi Quinta malattia sintomi Gravidanza Calcolo settimane di gravidanza Consigli per l'alimentazione Le prime sugo calamari e gamberi bimby Le voglie in gravidanza Amniocentesi e villocentesi Aumento di peso Corsi preparto Nausea e vomito in gravidanza Sintomi di gravidanza Neonato La mamma che allatta Calmare il pianto del neonato Lo svezzamento Crescita del peso fino a 2 anni Latte artificiale: Ultimi thread dell'utente Riflettevo Uno dei genitori per forza deve avere A.

Ho messo "problema" tra virgolette perch non si tratta di qualcosa di preoccupante, il primo nato non ha problemi, semplicemente, il primo nato non ha problemi, in caso di rh discordanti, due genitori con lo stesso gruppo sanguigno possono avere figli.

Thread più attivi

Io sono B positivo mio marito B negativo allora mio figlio sarà per forza B I rischi di una seconda gravidanza? Spero di non aver confuso troppo Ciao Fediz. Assolutamente no Il "problema" che poi non si dovrebbe chiamare problema ma "qualcosa a cui prestare attenzione" , è l'rh, se la madre è positiva e il padre è negativo, ma il gruppo sanguigno non importa.

Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme!

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit. Thread pi attivi E niente. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit. Macchie mongoliche Le macchie mongoliche sono lesioni maculari congenite determinate dalla presenza in eccesso nel derma.

Ciascuno di noi ha una parte materna ed una paterna: I rischi di una seconda gravidanza.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Se confermato lo 0 per entrambi, la mia domanda è: Come vedi tutti diversi! Ultimi thread dell'utente Riflettevo

In risposta a boods. In risposta a gecussa. In risposta a boods.

  • Fette di coppa di maiale cottura
  • Macchie di sudore sulla pelle dei bambini
  • Mal di testa e lacrimazione occhio sinistro
  • Cosa mangiare con il diabete in gravidanza